Gamba addormentata

Buongiorno, da quasi un mese circa ho la gamba sinistra addormentata dal ginocchio in giù fino al piede, solo davanti...tutto e iniziato accavallando le gambe, come faccio solitamente, solo che quel giorno dopo essermi alzata sono quasi caduta xche il piede era paricolarmente addormentato e da quel giorno non si è più svegliata...cosa potrebbe essere? Vorrei un vostro parere...
Ah terrei anche a sottolineare che anni fa ho avuto un problema simile, la gamba era rimasta addormentata per un mese o più..in neurologia però allora non avevano riscontrato nulla di preoccupante.
Attendo una vostra risposta è nel frattempo vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Questa domanda deve postarla nella sezione neurologia.

Dr. Roberto Rossi