Ferita da taglio al mento suturata con colla

Salve, ieri sera mia figlia di 5 anni e mezzo è caduta e si è tagliata sotto il mento, al pronto soccorso le hanno applicato la colla e
degli strip. Stamattina controllando la ferita ho notato che le sono rimasti incollati insieme anche dei punti in cui il taglio non c'era,
mi chiedevo se poi la colla si riassorbe da sola e le parti incollate si staccano da sole o se bisogna intervenire in qualche modo diverso?
Non vorrei che poi le restasse un segno più grosso del dovuto.
Ringrazio per la risposta.

Porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
se la colla e' stata correttamente applicata, la ferita si cicatrizzerà perfettamente. Ovviamente, e' importante non rimuovere i steri-strips.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/