Gonartrosi bilaterale ginocchia e depressione maggiore

Salve a tutti,
mi e stata diagnosticata una depressione maggiore ricorrente che sto curando......mi hanno detto di fare la domanda per l'invalidita civile volevo sapere che percentuale potro ottenere, inoltre sto avendo vari problemi alle gambe.. 20 anni fa ho subito degli interventi di maquet ma ora la gonartrosi è aumentata e ho un varismo mediale che, a detta dell'ortopedico, dovro subire una osteotomia....forse perché avendo le tibie gia compromesse dal precedente intervento non si sa cosa fare.......Insomma anche le gambe mi stanno creando seri problemi con forti dolori e a volte non riesco neanche a muovermi...secondo voi vale la pena fare la domanda per l'invalidità? grazie per le risposte buon lavoro
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
SOLO SE DI ETA' INFERIORE A 65 ANNI

DEPRESSIONE MAGGIORE RICORRENTE
2206 SINDROME DEPRESSIVA ENDOREATTIVA GRAVE 31 40
2210 SINDROME DEPRESSIVA ENDOGENA GRAVE 71 80

GONARTROSI
7205 ANCHILOSI DI GINOCCHIO RETTILINEA 21 30

Diritto all'assegno di invalidità solo se lo psichiatra diagnostica una sindrome depressiva endogena grave
CONSULTARE UN MEDICO-LEGALE DI PROPRIA FIDUCIA

Dott. Pietro Rinella