Scrocchio del polso e della mano

Salve, è da ormai 5 mesi che chiudendo la mano destra e/o piegando il polso destro all'indietro le ossa scrocchiano in maniera evidente e senza causare dolore. Lo scrocchio avviene ogni volta che chiudo la mano/piego il polso. Vorrei sapere le possibili cause e rimedi.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si tratta dei cosiddetti scrosci articolari, di norma senza alcun significato patologico quando si verificano spontaneamente, senza un precedente evento traumatico.

Non occorre fare nulla.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.