Utente 422XXX
Buon giorno a tutti, frequento una palestra. Nell'ultimo periodo ho riscontrato un paio di problemi che mi stanno impedendo di compiere al meglio delle mie possibilità alcuni movimenti; entrambi i problemi sono localizzati sul braccio destro.
Il primo caso è un problema che sorge (meno frequentemente del secondo) quando eseguo un esercizio che richiede una presa prona, come questo: ( http://esercizipalestra.altervista.org/home/wp-content/uploads/2012/06/Curl_al_cavo_basso1.gif ); il problema è un pizzico elettrico di durata molto breve in questa zona: ( http://oi63.tinypic.com/i4h92d.jpg ) nel momento alto dell'esercizio, ossia quando il bilanciere sale verso l'alto. Questo problema non lo riscontro mai se non in questa situazione.
Il secondo problema è più grave e forse riguarda più propriamente questa sezione (mi scuso se il primo non lo fa); Il problema sta nel polso, il dolore sorge ogni volta che ruoto il polso portando il mignolo verso il volto; avverto un fastidio molto doloroso nella parte del polso sottostante al mignolo. Ovviamente il dolore persiste sia nelle situazioni di vita quotidiana e soprattutto in palestra.
Spero di aver fornito le informazioni necessarie all'individuazione del problema e ringrazio cordialmente chiunque si scomodi a rispondermi.

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Leccese

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
TARANTO (TA)
MATERA (MT)
TRANI (BT)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Gentile Signore,

purtroppo, nonostante i dettagli da lei forniti, ci è impossibile darle indicazioni circa la diagnosi, indispensabile per una terapia efficace.

Solo una visita diretta potrebbe orientare verso una diagnosi corretta.

Le consiglio una visita specialistica.

Cordiali saluti.
Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale