Utente 420XXX
Spett.le dr. Vannucchi,
in seguito ad una incurvatura del pene, mi è stata diagnosticata la presenza di placca fibrosa nello stesso (malattia di La Peyronie o IPP).
Per la cura mi è stato prescritto un prodotto conosciuto come POTABA, bustine da 4 g x 3 al giorno, (acido paramminobenzoato del potassio) che è tra gli altri precursore della sintesi delle monoamminossidasi che a loro volta agiscono sulla serotonina.
Io sono già in terapia con Citalopram per disturbi da attacchi di panico.
Gradirei un parere sulla interazione dei due farmaci perchè mi sembrano avere effetti opposti nell'azione della serotonina.
Cordiali saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
può associare tranquillamente i due prodotti citati
[#2] dopo  
Utente 420XXX

Iscritto dal 2016
Gentile dr. Vannucchi
grazie della sua risposta chiara e coincisa.
Ma in concomitanza con questa terapia sono tornato ad accusare gli 'pseudo' sintomi da infarto cardiaco. Ritiene questa una coincidenza o cosa altro?
Cordiali saluti.
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
non sono sintomi conseguenti ad un'eventuale interazione fra i farmaci