Sangue da punti sutura metallici

Buonasera, giovedì scorso ho subito un intervento ambulatoriale per l'asportazione di cisti e lesioni causate da idrosadenite. Mi hanno messo i punti metallici, le "graffette". Stasera ho fatto la medicazione e mi sono accorta che tre punti hanno sanguinato, nella garza c'erano tre macchioline di sangue. Mentre nelle precedenti medicazioni era tutto pulito. Come devo comportarmi? È normale? Aspetto a vedere come si evolve? Non ho dolore e oggi ho assunto l'ultima capsula di antibiotico di quelli prescritti. Grazie mille. Giorgia
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Gentile utente, dovrà ritornare presso l'ambulatorio del reparto dove è stata operata, per un controllo, ma senza particolari preoccupazioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie domani contatterò subito, anche stasera le solite macchioline di sangue. Mi auguro che non debbano rifare tutto, è possibile secondo lei risolvere senza togliere e rimettere i punti? A causa della mia idrosadenite ho fatto tanti interventi ambulatoriali e non mi era mai capitato...
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Non è detto che debba mettere punti. Vada al suo controllo fiduciosa.
Saluti