Botta al naso

Il 16 agosto ho ricevuto una botta molto forte in viso sul lato sinistro che mi ha causato perdita di sangue dalla natice interessata dalla botta. Da li il naso mi si è gonfiato dalla parte della botta ed è diventato blu e faceva molto male anche a un lieve tocco. Ora che sono passati 16 giorni mi si è sgonfiato abbastanza ma mi fa ancora molto male a toccarlo in un punto preciso: al lato nell'ultimo punto osseo.. poco prima dove inizia la cartilagine dove c'è la fossetta ed il naso si restringe un po..non so se mi sono spiegata benissimo.. cosa dovrei fare? Dovrei andare a farmelo vedere? Il dolore che sento mi si irradia sulla testa dove c'e' il sopracciglio sinistro .
Ringrazio per le eventuali risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Romano Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 53 4
Buonasera,
Richieda una valutazione chirurgica maxillo-facciale o otorinolaringoitrica per valutare bene la sintomatologia clinica. Mi dispiace ma è difficile esprimere un giudizio senza visitarla.

Distinti saluti

Dott. Romano

Dr. Michele Romano
Chirurgo Maxillo-Facciale
dott.micheleromano@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera ,
La ringrazio per la risposta. Sono andata dal mio medico curante che mi ha prescritto un rx per martedì . Se il naso toccandolo a volte "schricchiola" è segno di qualcosa o no? Perché l'esame costa e se posso eviterei di farlo se la cosa non e' particolarmente grave.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Michele Romano Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 53 4
Se vuole puó fare prima la valutazione otorinolaringoiatrica o maxillo-facciale. Sarà lo specialista poi a valutare se è necessario fare o meno la radiografia in base alla clinica.

Distinti saluti

Dott Romano
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.
Allora farò come ha detto lei.
Cordiali saluti