Sul naso ed ora ho naso gonfio e indolensito

Ho avuto una pallonata forte sul naso ed ora ho naso gonfio e indolensito , con difficoltà a respirare...vertigini e mal di testa...mi sarò rotta il setto nasale?faccio fatica anche a masticare,cosa devo fare?Mi consigliate cosa?aiutoooooooo sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Bisognerebbe visitarla per darle una risposta corretta.
Comunque è possibile una frattura del setto nasale. Credo sia meglio recarsi al Pronto Soccorso o da uno specialista. Molto probabilmente sarà necessario fare anche una lastra.
Cordiali Saluti
Federico Servadio

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale