Piccola pustola sul glande, a lato del frenulo

Buongiorno Dottori,

Ho notato due giorni fa una piccola pustoletta, simile ad un brufolo, sul glande a lato del frenulo. Assomiglia ad un piccolo brufolo (circa 1 mm), è completamente bianco e non mi da alcun sintomo.
Siccome quasi due mesi fa ho ricevuto un trattamento laser per la rimozione di lesioni da mollusco contagioso, potrebbe essere una recidiva?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe si e potrebbe no. Si faccia vedere dal medico di base, oper le cause di una simile leisone sono davvero tante.