Liscia di salmone abbastanza grande

Salve, sabato sera ho ingoiato una spina di salmone. Dalla dimensione delle altre nella stessa parte, direi che era abbastanza grande. In gola non ho nessun fastidio ma ho il terrore che abbia potuto fare danni interni.
Quali sono i sintomi più evidenti, dopo 2 giorni? Non ho particolari dolori, qualche fitta durante la giornata, però ho l'addome molto gonfio e duro. Inoltre un forte senso di nausea (anche se quello potrei attribuirlo all'amoxicillina che sto prendendo per le placche in gola).
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono sintomi da corpo estraneo. Come fa, però, ad essere certo di aver ingoiato la spina di salmone ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, grazie per l'attenzione.
Ho sentito la spina ma avevo già spinto il bolo; la dimensione l'ho dedotta dalle altre presenti sul trancio. Pensa sia il caso di fare qualche esame? Sono molto spaventata. Il gonfiore e la durezza non c'entrano niente. Grazie nuovamente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono esami da fare e il gonfiore e durezza non c'entrano niente.

Direi di stare tranquilla-
[#4]
dopo
Utente
Da ieri sera ho un dolore a destra e più in alto dell' ombelico, se premo sento una fitta. Devo preoccuparmi?