Un forte dolore ma senza sanguinamento, si gonfiavano solamente

salve, mi sento veramente in imbarazzo pero vorrei chiederle delle delucidazioni riguardo un mio problema. Soffro di emorroidi che mi hanno sempre causato un forte dolore ma senza sanguinamento, si gonfiavano solamente.qualche anno fa avevo fatto una visita poichè il dolore alle volte diventava veramente atroce, e mi avevo progammata per un'intervento chirurgico, ma poi non ci sono andata. stasera ho notato un del sangue color rosso vivo ma ( non so come esprimermi ) quelle piccole vescicole che di solito si gonfiano sono normali, non si sono gonfiati ,non mi fanno male..ma solo sangue dopo l'atto della defecazione.. cosa ne pensa lei ? la ringrazio anticipatamente per la sua attenzione....!
[#1]
dopo
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente il problema potrebbe derivare sempre dalla stessa causa, ma con una sintomatologia diversa. Una visita proctologica è comunque necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/