Areogenes fecalis resistente
salve dopo 6 mesi di cure con antibiotici mi trovo ancora alle prese con l'ultimo batterio scoperto AEROGENS FECALIS che non riesco a debellare gli antibiotici mirati non lo sfiorano nemmeno nno so come fare e questo mi provoca un infiammazione alla prostata ho visitato urologi dottori ecc senza nessun risultato positivo che devo fare a chi mi posso rivolgere sono a pezzi grazie
Caro Utente,purtroppo,non sarà il web a chiarire e risolvere una patologia cronica,talaltro curata con lunghi mesi di terapia antibiotica,monitorata con esami batteriologici.L'alvo é regolare?Soffre di emorroidi,Ha mai avuto delle coliche renali?Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Buongiorno non soffro di nessuna delle patologie da Lei citate inoltre cosa intende per cronica? Dovrò conviverci per sempre?
...queste patologie,spesso,si cronicizzano ma,in genere hanno un andamento altalenante,scomparendo anche per anni.Cordialità.
Utente
Quindi in poche parole devo continuare a fare spermio coltura e cercare di combattere con l'antibiotico più appropriato?
...magari tenendo presente i sintomi piuttosto che i batteri,di cui,talaltro,non ne specifica la carica nei post.Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.3k visite dal 03/04/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?