Areogenes fecalis resistente

salve dopo 6 mesi di cure con antibiotici mi trovo ancora alle prese con l'ultimo batterio scoperto AEROGENS FECALIS che non riesco a debellare gli antibiotici mirati non lo sfiorano nemmeno nno so come fare e questo mi provoca un infiammazione alla prostata ho visitato urologi dottori ecc senza nessun risultato positivo che devo fare a chi mi posso rivolgere sono a pezzi grazie
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,purtroppo,non sarà il web a chiarire e risolvere una patologia cronica,talaltro curata con lunghi mesi di terapia antibiotica,monitorata con esami batteriologici.L'alvo é regolare?Soffre di emorroidi,Ha mai avuto delle coliche renali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno non soffro di nessuna delle patologie da Lei citate inoltre cosa intende per cronica? Dovrò conviverci per sempre?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...queste patologie,spesso,si cronicizzano ma,in genere hanno un andamento altalenante,scomparendo anche per anni.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Quindi in poche parole devo continuare a fare spermio coltura e cercare di combattere con l'antibiotico più appropriato?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...magari tenendo presente i sintomi piuttosto che i batteri,di cui,talaltro,non ne specifica la carica nei post.Cordialità.