Orchite dx

salve a tutti,volevo fare una domanda x quando riguarda una orchite,visto che sono passati gia' sei giorni con cure di antibiotici e antinfiammatori,e sia il dolore che il gonfiore non si attenuano,bevo tanto,insomma seguo quello che mi hanno detto i dottori,( gia' xche' sono andato in ps e da privato)volevo sapere se era tutto normale,e se (come mi ha detto il dottore) tra una settimana di buon riposo potro' riprendermi,e e incominciare il mio lavoro.....grz in anticipo.....
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Difficile aiutarla avendo in mano così pochi elementi. Un orchite,trattata con antibiotici,antidolorifici e borsa del ghiaccio, ci mette un pó a guarire. Diciamo che in una settimana dovrebbe andare meglio per quanto riguarda la sintomatologia. Il testicolo invece rimane gonfio e duro per più tempo. Non so bene com'è la sua situazione quindi mi è difficile avere un quadro chiaro. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
la mia situazione e' questa :ho un testicolo gonfio e duro ed e il dx,e fino ieri sera ho accusato dolore fino a quando ho preso antinfiammatori e antibiotico in puntura,ma sto cosi' ormai da 8 giorni e ancora normale tutto questo?Ora ci sarebbero altri 8 giorni ,ma passati questi potro' riprendere pian piano il mio lavoro?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Può essere normale avere ancora questi sintomi. Ma le consiglio di parlare e farsi rivisitare dal medico che la segue. Da questa postazione non posso fare più di tanto. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grz infinite....
[#5]
dopo
Utente
ma gli antinfiammatori bisogna prenderli fino allo sgonfiore?