Bruciore stomaco e petto

Salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni e chiedo un consulto a causa di più sintomi che mi preoccupano.
Stamattina mi sono alzata con un forte bruciore di stomaco che parte dalla bocca dello stomaco e si dirama per tutto il petto, mi sento molto debole e confusa, avverto dei giramenti di testa e la mia vista è annebbiata, il respiro è pesante, sento di avere come una pressa addosso e inoltre questo bruciore di stomaco è come se mi lasciasse in forte retrogusto in bocca molto pesante.
Premetto che soffro di ansia e attacchi di panico e premetto che sono tre giorni che avverto dolori al petto e giramenti di testa e senso di distacco dalla realtà. Mercoledì scorso ho effettuato delle analisi per là trombina ed è tutto in regola, l'emocromo risulta essere in regola tranne che per le piastrine che sono leggermente più altre e i globuli bianchi leggermente più bassi...
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Parrebbero tutti sintomi di una reflusso gastroesofageo.
Non vedo motivo di preoccupazione
Avverta il suo Medico per valutare laopportunita' di una terapia appropriata.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio del suo consulto