Utente 424XXX
Buonasera,
Una sera ho avuto un rapporto protetto con una ragazza, eiaculando all'interno (ricordo con il preservativo). Una volta che ho raggiunto l'orgasmo, abbiamo continuato l'atto. Saranno passati circa 2 minuti e andando avanti a farlo si è rotto all'interno della vagina. Quindi, avevo su ancora il preservativo "pieno" per l'orgasmo venuto precedentemente, e si è rotto dentro.
Vorrei sapere:
quando muoiono gli spermatozoi?
Gli spermatozoi muoiono a contatto con il preservativo (nonostante erano nel preservativo e siano passati due o tre minuti prima che si rompesse)?
La ragazza è a rischio gravidanza?
Inoltre alla ragazza in questione non le viene il mestruo da circa 3 mesi (dicendo perché ha smesso di prendere la pillola). Può contare qualcosa?
Saluto e ringrazio per la vostra disponibilità.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Bottai
28% attività
8% attualità
12% socialità
LODI (LO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2016
G.le utente
Sicuramente un rischio c'è. Gli spermatozoi non muoiono a contatto col preservativo. Forse è meglio che la sua compagna contatti il proprio ginecologo anche perché, se non le vengono le mestruazioni, è non semplice capire se ci sia una gravidanza. Certo che se il ciclo è alterato potrebbe aver protetto da gravidanze indesiderate...cordiali saluti