Una deformazioine all'asse del pene, evidenziata soprattutto durante l'erezione

salve,
da diversi anni mi sono accorto di avere una deformazioine all'asse del pene, evidenziata soprattutto durante l'erezione. Da diverse ricerche fatte sul web è emerso che la mia deformazione risulterebbe essere "pene ricurvo con una deformazione di 120° ". Ora vorrei chiedervi gentilmente cosa mi consiglia fare in questo caso ( e se è possibile riferirmi se è necessaria unìoperazione o soltanto una cura ).
Grazie mille e confido in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quale è la diagnosi precisa che le è stata fatta?

E' un incurvamento penieno che le permette di avere rapporti sessuali di tipo penetrativo?

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie per la sua risposta...
non sono ancora andato da nessun andrologo,(avrei molto imbarazzo). Al momento non ho mai avuto rapporti sessuali e posso solo dirle che in erezione il pene ha una deformazione di un angolo di 120° e il glande non riesce a spuntare fuori dal prepuzio.
cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

le consiglio, senza altri inutili indugi, a consultare ora in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
come faccio a consultarlo in diretta ?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, se non ha riferimenti precisi, sentire in primis il suo medico di famiglia.

Sarà lui eventualmente a darle una indicazione mirata e corretta.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
non si può effettuare una visita da lei?

cordiali saluti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certamente, ma non è questa la sede più opportuna per discutere di tale questione molto particolare e non di interesse generale.

Ancora un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dove potremmo discutere ?

Cordiali saluti