Rigonfiamento pelle pene

Salve, vi scrivo perchè è da circa 4/5 volte che dopo la masturbazione mi ritrovo la pelle del pene gonfia, soprattutto al centro dell'asta come se ci fosse qualcosa sotto. Il tutto sparisce nel giro di1 giorno massimo 2 tranne quella sensazione che ci sia qualcosa al centro, premetto che ho una curvatura leggera verso il basso (non so se possa centrare). Non ho problemi di fimosi e riesco a scoprire il glande abbastanza bene anche se ho (a mio avviso) una pelle del prepuzio "esuberante", eccessiva. A cosa può essere dovuto? eccessivo "sfregamento"?
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

difficile da questa postazione capire per bene la sua reale situazione clinica e quindi darle delle indicazioni diagnostiche e terapeutiche mirate.

Detto ciò poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
purtroppo al momento non posso anche per problemi economici per questo ho chiesto qui.. prima o poi dovrò andare sicuramente anche per altri problemi tipo cisti sebacee nello scroto ma al momento non mi è possibile. La ringrazio cmq per la risposta.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Bene!
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia