informazioni post operatorie orchidopessi bilaterale

Buonasera, vi scrivo per avere un paio di delucidazioni in merito all'intervento effettuato l'altro ieri (22/09/2016) di orchidopessi bilaterale.
In seguito all intervento ho riscontrato del gonfiore nella zona operata (scroto/testicoli) e del colore violaceo sempre nella stessa zona,soprattutto la destra, compreso il pene. Ho fatto la visita dall urologo e mi è stato somministrato dell antibiotico e un antiinfiammatorio. Volevo sapere quanto tempo ci vuole per poter tornare a camminare in maniera per lo piu normale, e per non riscontrare piu dolori a livello del ventre basso, e se i sintomi sopra citati sono davvero comuni in questa post operazione.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrei pensare ad una orchiepididimite bilaterale ma,da questa postazione telematica,ogni ipotesi diventa,senza poter vedere,un esercizio di fantasia.Segua i consigli ricevuti dal chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la ringrazio per la cordialità. Volevo un ulteriore informazione se possibile: dopo quanti giorni (nel mio caso ne sono passati 4) si può camminare senza sentire tanto dolore?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se non si definisce la natura della tumefazione (idrocele,orchiepididimite,epididimite etc.),non é possibile dare consigli pertinenti.Ciò vale anche per la deambulazione e per la dolenzia.Cordialità.