Fastidio al glande

Gentili dottori...è più di un anno che soffro di fastidio al glande, come se avessi avuto un pizzicotto sulla parte destra, ho eseguito tamponi uretrali, cutanei, esami colturali di urine e sperma, ma tutto nella norma,ecografia addome completo, ma nulla evidenziava anomalie, consultato due urologi è un dermatologo, ma nessuno ha trovato nulla che non va. Chiedo cortesemente se riuscite ad aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente,e attendo con ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Siamo a disposizione per cercare di aiutarla, ma lei ci deve aiutare descrivendoci cosa ha, se il fastidio è persistente, se si evidenziano aree edematose (rigonfia) e arrossata, se premendo sente maggior fastidio e così via.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Visivamente è normalissimo, al tatto è uguale alla parte sinistra che non sento mai indolenzita, è un fastidio forse più interno
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Da questa postazione sena una visita diretta, il consiglio è di valutarlo attraverso un'ecografia, ma solo attraverso la visita lo specialista potrà confermarlo.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
I die urologi che mi hanno visitato non hanno trovato nulla di anomalo...lecografia che mi prescrissero era solo addome completo, e tutto era nella norma
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Come più volte detto sarà lo specialista durante la visita a valutare se procedere con un ecodoppler/ecografia dinamica.

Cordialità