Urina ogni mezz'ora circa

Salve, sono una ragazza di 19 anni e sto riscontrando un problema. Il mese scorso ho effettuato le analisi del sangue e delle urine e tutti i valori sono nella norma, ma da una settimana circa mi capita di urinare spesso, ogni mezz'ora circa. Quando sento lo stimolo, provo dei fastidi a livello della vescica, ma non so se questo può dipendere dal fatto che stanno per arrivarmi le mestruazioni. Con un'autoanalisi, ho escluso una cistite poichè l'urina è chiara e abbondante, senza bruciori ne dolori, ed escludo assolutamente una gravidanza poichè sono ancora vergine. Spero di ricevere una consulenza dagli specialisti, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Per prima cosa ,ripeta un semplice esame urine con urocoltura al fine di escludere una infezione. Se i disturbi dovessero permanere in assenza di una infezione urinaria , compili un diario minzionale e faccia una visita specialistica. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi