Pene che non si alza più

Salve.Vi scrivo perché dopo un mese di masturbazione ogni giorno ora non ho più desiderio sessuale e il pene non reagisce agli stimoli e mi fa male.Volevo chiedervi è normale?Passerà?Inoltre quando faccio sesso l'erezione è ottima ma quando voglio toccarlo non si alza.Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, credo che debba concedere al suo pene un periodo di riposo. La masturbazione compulsiva conduce alla perdita di desiderio, vedrà che dopo un periodo di riposo tutto rientrerà nella norma . Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie dottore
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore ma è normale che non ho eretici mattutine e che mi fa male il glade?