Una donna quindi tutte le mie relazioni finiscono

Salve mi chiamo Franco ho 38 anni non è molto tempo che navigo su internet e ho scoperto questo sito tramite un mio amico.
Volevo segnalare un problema che ormai mi tormenta . Ho il pene di 12 cm di lunghezza e 11 di circonferenza e non riesco ad avere una normale vita sessuale perchè mi sento inadeguato a soddisfare una donna quindi tutte le mie relazioni finiscono. l'ultima un mese fa.
Stufo di questa situazione mi sono finalmente dato una mossa e sono passato all'azione.
Guardando su internet ho finalmente acquistato un prodotto che sono delle pasticche "size again plus" che promettono non solo un migliore afflusso di sangue al pene con maggiore erezione ma anche un bell'aumento di centimetri almeno 3 e anche di circonferenza.
Un amico mi ha contaestato l'acquisto dicendomi che sono una bufala ma non è possibile perchè danno la possibilità di rimborso se non funziona quindi devono funzionare per forza .Poi ne ho comprato 5 scatole per ottenere i maggiori risultati. Tra l'latro la cosa che mi ha convinto di più sono state le tante testimonianze nel sito che dicono di persone a cui ha realmente funzionato e ha cambiato la vita.
Altrimenti avevo visto degli estensori ma sono troppo scomodi oppure dei cerotti .
Voi cosa ne pensate?
Distinti e cordiali saluti

Franco
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Pensiamo che l'amico ha ragione. Per quanto riguarda tutto il resto si faccia vedere da bravo collega ed eviti di assolutamente certe castronerie. E comunque tenga presente che i 12 cm e all'interno Dell'italica media. In altre parole la persona che non è contenta della normalità e meglio che si rivolga a psicologo. In genere le persone con il suo problema si arrabbiano quando lo dico ma non esiste altra soluzione intelligente.personalmente le ho dato una opportunità per stare meglio venire a lei se sfruttarla o meno
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Quindi in pratica queste pasticche non funzionano? certo la garanzia soddisfatti o rimborsati mi ha motivato a comprarle poi tutte quelle testimonianza al sito dicono di persone che su di loro ha funzionato. Mi dispiacerebbe molto aver buttato soldi per niente.
Si sarà pure normale la grandezza a livello statistico fatto sta che con le donne con cui sono stato nonostante la mia ottima forma fisica non riuscivo a soddisfarle e aggiungo che le ho provate tutte quindi poi ho iniziato a soffrire di impotenza per mancanza di autostima sopraggiunta. Forse sarà anche una questione psicologica per le donne che magari vedendolo piccolo gli viene a mancare la giusta attrazione. fatto sta che posso anche andare dallo psicologo e posso anche accettare la mia grandezza ma non so la accettano le donne .

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Può sempre chiedere un rimborso per le pastiglie dicendo che non funzionano. Bravissimo che va psicologo. Poi consiglierei di evitare certe sparate )le sue ultime parole) che la espongono a figuracce atomiche nei confronti di chi la legge, poiché lei sostiene una castroneria totale: il canale vaginale si adatta al contenuto: le donne si masturbano con un dito e partoriscono figli per via naturale di qualche chilo.
At salud
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Buongiorno Professor Cavallini
Si mi rendo conto della mia ignoranza e lei diciamo tecnicamente ha di certo ragione la vagina si adatta al contenuto ma lei ha mai sentito parlare le donne sul sesso? considerano quelli che li hanno piccolo neanche un uomo questo l ho sentito con le mie orecchie e da piu' donne.
Cmq le pasticche è complicato effettivamente rimborsarle.
Ormai le ho comprate le prenderò tanto male non mi faranno mal che vada visto che contengono ginseng saranno un po' energizzanti .

Cordiali saluti