Utente 417XXX
Salve ho 22 anni ed in seguito ad una crema che doveva essere sviluppante ordinata su internet ho iniziato ad avere problemi di erezione avendo già provato il cialis sia One day che da 20 mg con non ottimi risultati mi chiedevo se il viagra fosse più efficace.
Mi chiedevo infatti se il cialis con durata più elevate rispetto al viagra magari fosse meno efficace rispetto a questo ultimo che invece ha una durata più ridotta ma con una maggiore efficacia grazie in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,non credo che sia la pomata (quale?) a creare il disagio sessuale riferito.Non condivido, inoltre,il ricorso ai farmaci proerettili senza che sia stata posta una diagnosi basata sull'anamnesi, la visita diretta ,i dosaggi ormonali e quant'altro suggerito dall'esame obiettivo generale e genitale.In medicina, prima si pone la diagnosi poi si prescrive la terapia.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 417XXX

Iscritto dal 2016
Purtroppo invece questi problemi sono stati causati proprio da una pomata acquistata su internet è una pomata sviluppante quando L ho messa mi ha provocato una forte erezione e per qualche settimane ho continuato ad avere rapporti sessuali anche se tutto questo mi aveva diminuito sia il desiderio sessuale che la sensibilità del glande dopo un mese mi ritrovai con un pene flaccido senza più erezioni spontanee e con la difficoltà di raggiungere e mantenere un erezione valida sono andato dal mio medico mi ha prescritto cialis ma non ha avuto un grande effetto la mia domanda era appunto se il viagra avendo una durata minore sia allo stesso tempo magari più efficace