Esercizi pene, pareri autorevoli

Salve egregi dottori ed egregie dottoresse, su internet girano alcuni strampalati esercizi per ingrossare o allungare il pene, io inavvertitamente ne ho fatti due tipo il primo interrotto da un Paola di mesi consisteva nel stringere il glande nello stato di erezione finché la stessa non terminava, ma dopo aver scoperto di cosa si trattava ho interrotto perché volevo vedere se era vero quanto dicevano e le dimensioni del mio pene mi avrà che non siano diminuite, mentre l'altro che continuo a fare consiste nell'effettuare la masturbazione senza eiaculazione (edging) e lo faccio non perché io lo voglia più grosso, ma solo perché se eiaculo poi mi porto dietro una stanchezza mentre così riesco a tenere a bada il mio pene ed in più sono in forze. Inoltre sulla edging ho letto di alcune testimonianze di persone a cui il pene si è ingrossato.
Cosa mi sapete dire in merito? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pensiamo che forse lei staI troppo in internet ed allora il rischio è sempre quello di perdere i reali contatti con la realtà.

Per avere maggiori chiarezza, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-problemi" e non sicurezze , per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/