Un dolore sotto le costole

Buonasera ho 18 anni e per due mesi ho mangiato in modo eccessivo carboidrati e dopo l' ultimo rapporto sessuale non ho più avuto erezioni spontanee la mattina e durante la giornata seppur volessi mi risulta difficile avere un' erezione. La quantità di sperma è molto bassa e durante l' eiaculazione avverto un fastidio al muscolo pubococcigeo (non penso sia prostata). Inoltre ho un dolore sotto le costole a sinistra e penso sia pancreatite. Posso avere qualche chiarimento in merito a questa situazione e cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

un chiarimento a tutti questi sintomi "molteplici e dissociati", almeno così appaiono da questa prospettiva, può essere dato solo dal suo andrologo in diretta dopo attenta e precisa valutazione della sua reale situazione clinica.

Non perda altro tempo in internet se vuole avere una risposta corretta e mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/