Levitra effetti collaterali

Buongiorno sono nuovo sul forum,

Ho 32 anni, sono nuovo sul forum, a causa di un deficit erettile causato da ansia, il medico mi ha consigliato Levitra. Non ho problemi di salute, ho effettuato 1 anno fà una visita cardiologica che non ha evidenziato nessun problema, però ultimamente, forse per lo stress mi capita spesso di avvertire extrasistoli. Vorrei sapere se assumere Levitra può comportare qualche pericolo a livello cardio-vascolare, inoltre sempre per curare l'ansia sto assumendo Etlzolam (sempre dietro prescrizione medico specialistica), questo farmaco può causare interazioni?

Grazie, per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Il vardenafil é un vasodilatatore e, quindi,con sa bene il collega che glielo ha prescritto,può essere tranquillamente assunto,analogamente per la benzodiazepina.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it