Utente 472XXX
Buongiorno sono nuovo sul forum,

Ho 32 anni, sono nuovo sul forum, a causa di un deficit erettile causato da ansia, il medico mi ha consigliato Levitra. Non ho problemi di salute, ho effettuato 1 anno fà una visita cardiologica che non ha evidenziato nessun problema, però ultimamente, forse per lo stress mi capita spesso di avvertire extrasistoli. Vorrei sapere se assumere Levitra può comportare qualche pericolo a livello cardio-vascolare, inoltre sempre per curare l'ansia sto assumendo Etlzolam (sempre dietro prescrizione medico specialistica), questo farmaco può causare interazioni?

Grazie, per la disponibilità.

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,Il vardenafil é un vasodilatatore e, quindi,con sa bene il collega che glielo ha prescritto,può essere tranquillamente assunto,analogamente per la benzodiazepina.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it