Sterodi anabolizzanti

Salve, ho 23 anni. Ho assunto steroidi anabolizzanti in forma orale dal 20/05/2019 al 21/05/2019. Le dosi assunte in totale sono: 0,5 mg di Anastrozolo, 60 mg di Metandrostenolone, 60mg di Stanozololo e 1gr di cardo mariano. La eiaculazione è un po' liquida e non densa come prima e ho avuto attacchi di ansia. Vorrei sospendere subito l'utilizzo, devo fare qualche procedimento per riprendere il testosterone naturale o posso smettere e basta visto il poco tempo. Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
l'assunzione per un solo giorno gran casini non ne dovrebbe avere fatti.....ma la prescrizione la ha fatta un medico?

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net