La prima volta dopo tanto tempo l'ansia fa brutti scherzi, o è un mix

Salve,oggi dovevo avere un rapporto con la mia ragazza, era la nostra prima volta, non ho un rapporto completo da circa 3 anni, non so il perché ma facevo fatica a tenerlo eretto, avevo la sensazione di avere la vescica gonfia infatti sono andato in bagno e ho svuotato la vescica abbastanza piena, ora vorrei sapere la mia mancanza di erezione è dovuta alla troppa pipì nella vescica o al fatto che era la prima volta dopo tanto tempo l'ansia fa brutti scherzi, o è un mix tra vescica gonfia e ansia da prestazione???
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Possibili la seconda e terza ipotesi. Utile darsi un pò di tempo serenamente,permettendosi che ai primi incontri le cose possano anchenon andare benissimo (ma solo ai primi incontri). Ottime probabilità che il tutto rientri velocemente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it