Ansia

Non so se è un problema legato a qualcosa ma quando mi maistirbo per far in modo di aiaculare devo irrigidire le gambe infatti da seduto ho l’erezione ma non eiaculo. Questo è dovuto a qualcosa in particolare? Eventualmente è una cosa che varia da persona a persona oppure può essere un problema durante un rapporto sessuale dato che da seduto non riesco quindi suppongo anche da sdraiato.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

domanda da difficile risposta !
rovi a masturbarsi in piedi, sdraiato, seduto e valuti se ci sono particolari differenze e ci informi in merito
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org