Problema erezione

Salve,
Sono un ragazzo di 32 anni, premetto di non avere mai avuto nessun problema fisico in tutta la mia vita.
Negli ultimi anni è sopraggiunto un po' di stress dovuto al lavoro e alla vita di coppia, ed ora è sopraggiunto anche una difficolta nel erezione e a volte eiaculazioni rapide.
Non ho dolori ne problemi forse un po' di stanchezza e debolezza. Non so come risolvere il problema.
E non avendo sintomi non so arrivare ad una causa.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Utile una valutazione andrologica diretta: colloquio clinico e visita saranno in grado di inquadrare il problema.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it