Prostata infiammata , congestione

Salve , sono stato dal dottore per alcuni segni di malessere , oltre a soffrire di colite e meteorismo o avuto forti dolori al fondo schiena e sotto la pancia , sono stato visitato dal eurologo che mi a detto di avere una congestione della prostata infiammata , mi ha dato come cura per due mesi digerfast e ferprost forte , ma volevo sapere prima di tutto e che sono 3 giorni che ho un sintomo strano , che mi prende al fondo schiena e come se dovessi andare in bagno oppure liberarmi o buttare giù qualcosa , ma niente nn c’è stimolo è solo una sensazione che mi fa , volevo sapere se questo sintomo fa parte della prostata infiammata oppure è altro ,inoltre oggi iniziò la cura che ancora non avevo iniziato , grazie .
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
è un quadro che si può associare alla condizione prostatica. Spesso è secondario ad un periodo in cui si è sofferto di disturbi intestinali.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com