Dolore polpaccio

da circa un anno ho dolore al polpaccio nella zona centrale all inizio e cominciato con fitte molto profonde pensavo alla trombosi ma ho fatto 2 ecolodoppler negativi e una ecografia muscolo tendinea negativa il dolore e intermittente e riesco a provocarlo se stendo la gamba e schiaccio al centro del polpaccio con le dita ho 35 anni maschio non so piu che fare cosa potrebbe essere cosa mi consiglia di fare grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
per risponderle correttamente è necessario visitarla anche per capire se è un problema muscolare del polpaccio o del ginocchio o dell'osso ; di conseguenza potrebbe poi essere necessaria una ecografia o una Risonanza magnetica nucleare o una radiografia per fare diagnosi e consigliarla al meglio per una terapia
cordiali saluti

Matteo Bianchi