La struttura del pene

Dottori, volevo fare una domanda per quanto riguarda la struttura del pene.
Se premo sul pube c'è una parte di pene che non esce fuori quando è allo stato flaccido e fa sembrare il mio pene di dimensioni minori.
Questo anche quando è in erezione.
E una cosa normale o no? Mi sto preoccupando inutilmente?
Un altra domanda è... è normale che delle volte mi sento "stanco" il membro? sono un po stressato ultimamente a causa del lavoro e del molto sport.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non vedo segni di patologia e non se lo guardi troppo che lo consuma