Liquido preseminale

Salve dottori.
Vi scrivo perché è da quando mi sono messo con la mia attuale fidanzata (3 anni) che appena cominciamo a toccarci o prima di un rapporto sessuale mi bagno troppo. Ho il pene pieno di liquido preseminale. Avendo sto "difetto" eiaculo presto.
Di solito nel rapporto sessuale vengo presto appena penetro il pene, ma avvolte duro molto soprattutto subito dopo il primo rapporto.
Vorrei capire qual'è il problema di questo eccesso liquido preseminale. Ultimamente mi basta baciarla appassionatamente che mi bagno. È frustrante come cosa.
Attendo una vostra risposta. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe che la problematica sia quella di avere una eiaculazione precoce che andrebbe valutata dallo specialista per valutare se impostare una terapia medica e comportamentale e poi se fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi il motivo dell'eccesso liquido potrebbe essere le causa l'eiaculazione precoce?
Pero' quando ho fatto sesso con calma sono durato molto, la prima volta una ventina di minuti la seconda poco dopo più di una quarantina di minuti, per questo non capisco se soffro di E.P. o è l'agitazione e stato d'animo che mi fa venire presto.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
La visita serve per capire di cosa si tratta e nel caso servisse lo specialista le consiglierà un consulto con il sessuologo.

Ancora cordialità