Rappprto a rischio

Salve ho fatto il test combo hiv 1-2 dopo 28 giorni dal rapporto a rischio,risultato negativo quanto è attendibile? Mi hanno detto che l attendibilita'di questo test nei tempi in cui l ho fatto e'vicina al 100% mi consigliate di fare un ulteriore test?Grazie per la risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
l'attendibilità oscilla tra il 95 - 97%
Quindi è molto alta.
Il test da considerarsi definitivo è quello eseguito a 90 gg dal rapporto a rischio, che le consiglio di effettuare.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
È un test di IV generazione giusto dottore?Grazie mille per la risposta
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ovviamente.

Cordialità,
Dott. Caldarola.