Post intervento Holep

Buonasera, sono stato sottoposto ad intervento alla prostata per IPB con tecnica Holep da 7 giorni.
Ho notato i seguenti sintomi, all'inizio della minzione ho sempre una fuoriuscita di sangue, poi man mano l'urina si schiarisce; a volte mi capita che al termine della minzione escano ancora delle gocce di sangue, il tutto può essere ritenuto normale?
Grazie della disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
assolutamente si.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della disponibilità.
Cordiali saluti.