botox , filler

Vorrei fare una seduta di Botox e filler, non faccio punture da un anno, ho partorito da 3 mesi e allatto, mi sto tirando il latte tutto i giorni e lo conservo per i giorni successivi alla seduta, vorrei sapere dopo quanti giorni posso riprendere ad allattare?? Il mio trattamento è molto leggero
Grazie
[#1]
Dr.ssa Alessandra Frascolla Medico estetico 5
Gentile signora in gravidanza e in allattamento è buona regola non effettuare trattamenti di MEDICINA Estetica, e soprattutto iniezioni di tossina botulinica.
Potrebbe mettere a repentaglio la salute del bambino.
Tra qualche mese, potrà tornare ad effettuare i trattamenti in totale tranquillità.
Saluti

Dr.ssa alessandra frascolla