Botox e intervento estetico

BUONGIORNO A TUTTI! VORREI SOTTOPORVI UN QUESITO HO NECESSITA' DI SOTTOPORMI A UN TRATTAMENTO DI BOTOX E FILLER MA HO ANCHE IN PREVISIONE TRA UN MESE E MEZZO O DUE MESI UN INTERVENTO DI REVISIONE DI MASTOPLASTICA ADDITIVA.
LA MIA DOMANDA E': POSSO SOTTOPORMI TRANQUILLAMENTE AI TRATTAMENTI E POI FARE L'INTERVENTO O CI SONO CONTROINDICAZIONI E L'EFFETTO DURA MENO?
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
si può farlo senza problemi
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Franco Lauro Chirurgo plastico 19 1 1
Trattamenti quali botox e filler sono definiti di medicina estetica e possono essere fatti in qualsiasi momento. Non hanno bisogno ne di anestesia ne di visite. Oggi i prodotti utilizzati sono tutti certificati e dopo il trattamento viene rilasciato alla paziente il cartellino del prodotto utilizzato. La mastoplastica additiva è invece un vero e proprio intervento chirurgico che, nel mio caso, comporta una notte di degenza in clinica e si eseguein anestesia generale. Certamente può sfruttare la seduta operatoria anche per fare i trattamenti estetici da lei richiesti. Nessun problema.
Distinti saluti

Dr. Franco Lauro