Prima seduta di botox

Buongiorno sono una Donna di 37 anni , a 35 dopo la mia prima gravidanza sono dimagrita molto rapidamente e il mio viso ne ha risentito parecchio...l'anno scorso per cercare di attenuare le rughe nasolabiali ho fatto iniezione di acido ialuronico ma dopo 15 giorni l'effetto era sparito, ora ho cambiato specialista e questo mi ha proposto botox fronte e zampe di gallina per distendere le rughe e acido ialuronico per ruga nasolabiale .. .volevo chiedervi , terminato l'effetto del botox le mie rughe peggioreranno o rimarranno come ora? Siccome è la prima volta non vorrei peggiorare la situazione... Grazie per l'attenzione vi auguro buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Senza ombra di dubbio non avrà alcun peggioramento esaurita l'azione della tossina.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, avrei un'altra domanda se possibile,le volte successive che dovrò ripetere il botox la dose dovrà aumentare per togliere di nuovo le rughe oppure rimarrà invariata? Sa'non vorrei trovarmi tra qualche anno gonfia come un canotto...; ) buonagiornata
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non sarà necessario aumentare la dose né dovrà preoccuparsi di ritrovarsi "gonfia come un canotto..." poiché si tratta di un trattamento con tossina botulinica!

Cordialità.