seconda Mastoplastica addittiva

buongiorno Dottori

circa un anno fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva, partivo da una prima con sottoseno di 72cm (166 per 50Kg).
Il chirurgo mi ha impiantato delle protesi anatomiche alta proiezione sottoghiandola di 360cc, sono arrivata ad una quarta molto scarsa.
Non essendo soddisfatta del risultato vorrei sottopormi ad una nuova operazione, per aumentare ulteriormente il volume, volevo chiedere se l'impianto di protesi piu grosse (550cc) che hanno una base sicuramente piu larga comporterebbe un difetto estetico troppo evidente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non è possibile rispondere senza valutare direttamente la situazione. Sicuramente protesi più grandi tendono a notarsi un pò di più ma molto dipende dalla copertura (ghiandola e sottocute) e dalle proporzioni.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la tempestiva risposta ...cordiali
saluti