Tonfo al cuore

Buongiorno
Sono un ragazzo di 17 anni e dalle medie ho problemi d'ansia.
Salendo le scale di scuola dopo quasi una settimana di influenza ho sentito come se il cuore si fosse fermato. Da lì in poi ho avuto paura a fare le scale Mi è poi capitato altre volte anche in altre situazioni, ho sentito come un tonfo al cuore. Nei giorni passati avevo spasmi alle palpebre, braccia e anche petto.
Cosa può essere,?ho paura di fare gli esami cardiologici
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
sono banali extrasistoli.
per ciò che concerne gli spasmi muscolari ne parli con il suo medico per valutare la opportunità di misurare i livelli di potassio magnesio e calcio nel sangue.
stia ovviamente lontano da nicotina e caffeina che é contenuta anche nella cola e negli energy drinks.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso