Un po' raffreddata

Buona sera, in questi giorni premetto che sono un po' raffreddata, ho preso un po' di freddo ma è da stamattina che sento un peso al petto che a volte si trasformò in un lieve dolore poi passa e ritorna sempre intenso il fastidio soprattutto al centro del toraco ma si irradia anche ai lati , se premo ho male, e a volte mi vengono Delle fotte proprio a sinistra , ovviamente sono spaventata e ho paura che sia un problema al cuore , ma qualche mese fa feci l eco cardiaco e risultava tutto ok, cosa potrebbe essere ? Non è un segno premonitore di infarto vero? È davvero fastidioso questo peso mi viene sempre da toccarmi il petto... E prima quando fumavo mi è venuta una fitta sempre a sinistra. Ho 23 anni e pratico sport, ultimamente mi sn esposta al freddo . Grazie mille in anticipo
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Mi scusi signorina di 23 anni....
ma lei, sinceramente non ha altro a cui pensare?

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Scusi ma non è legittimo
spaventarsi e preoccuparsi per la propria salute? Soprattutto perché sono madre e le preoccupazione si raddoppiano, cmq ho chiesto un parere medico , dato che la sintomatologia mi preoccupa, secondo lei non devo?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Certo ceh deve.
Ma sarebbe opportuno che consultasse muno psicoterapeuta.
Noi cardiologi non possiamo esserle dia iuto

Arrivederci

cecchini
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Infarto

L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.

Leggi tutto

Consulti simili su infarto

Altri consulti in cardiologia