Forte al petto regione destra che si irradia e sale sopra verso destra

Salve dottore. Ho un dolore forte al petto regione destra che si irradia e sale sopra verso destra. Mi fa male quando stendo il braccio ma soprattutto nella respirazione. Non posso abbassarmi è il dolore è forte soprattutto nella parte superiore. Non ho mai avuto questi dolori Mi sto preoccupando devo fare qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Puo' escludere un dolore cardiaco.
Se proseguisse contatti il medico curante che potra' escludere un pneumotorace.

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso