Aumento dimensioni del pene

Salve a tutti.
Mi presento il mio nome e Aldo, vi espongo subito il mio problema perché abbastanza imbarazzante.
Sono anni che cerco inutilmente su internet metodi su come aumentare le dimensioni del mio pene, che misura solo 14 cm,ho provato con moltissimi rimedi naturali,come spirulina,zenzero e ginseng,sfortunatamente senza successo.. ora vorrei chiedere a voi un consiglio è un aiuto. Come posso aumentare anche solo di pochi cm le mie misure? Senza ovviamente incorrere in spiacevoli effetti collaterali.. attendo con ansia vostre risposte. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ad oggi, ritengo che non vi sia una terapia farmacologica,fisiatrica e chirurgica che possa soddisfare il desiderio di tanti maschi di aumentare le dimensioni del proprio pene che,tralaltro,nel suo caso, rientra nella media per la razza caucasica, la nostra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,quindi sarebbe inutile anche l'acquisto di pompe a vuoto o attrezzi simili? Mi hanno anche detto che facendo attività fisica e assumendo creatina o arginina ci potrebbe essere un miglioramento,c'è qualcosa di vero in questo? Grazie dinuovo e buona serata
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun rimedio potrebbe soddisfare le aspettative del Paziente. Cordialità.