Dolore canale pene basso ventre

buonasera,
da un po di mesi durante la notte mi sveglio per dolore al basso ventre e forte mal di schiena ed erezione involontaria. vado subito ad urinare ed il dolore al basso ventre sembra scomparire, urinando pochissimo. durante il giorno bevo almeno 2 litri d'acqua ma noto che vado troppo spesso al bagno e dopo 2 min dall'aver urinato ho stimolo di doverlo fare un altra volta. durante i rapporti ho poco piacere e non riesco a capire il momento della eiaculazione.
qualche giorno dopo averlo fatto ho fastidio nella punta del pene stimolo di dover defecare più volte nell'arco della giornata e se premo il canale mi da fastidio. ho sempre più voglia di avere rapporti e mastrurbarmi. se mi masturbo mi sento meglio li per li , ma se mi masturbo piu di una volta a settimana ho fastidi e dolore alla punta e al canale.
Spesso ho un forte stimolo di dover urinare che non riesco a trattenere. anche se l'urina non è moltissima. ultimamente sto tutto il giorno al freddo e devo continuamente andare al bagno. durante l'erezione mi sembra di non averlo durissimo. chiedo scusa per aver usato termini poco adeguati e forse poco comprensibili ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vedo che ha già ripetutamente inviato post al nostro sito sul medesimo problema qui io le devo riconfermare che in presenza di questi casi clinici confusi e complessi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/