Circoncisione per fimosi

Salve sono stato circonciso circa 3 settimane fa per una fimosi non serrata.
Il recupero procede più o meno bene ormai quasi i tutti stanno andando via, alcuni naturalmente alcuni leggermente tirati da me per farli cadere visto che ormai avevano svolto il loro compito.

Mi sono informato su internet e qui pare ci sia una formazione di fibrina

http://it.tinypic.com/r/mq91t/9
Mi confermate sia fibrina?
Ora la mia domanda è come è quando andrà via e se nel caso farmi ridare una controllata dal medico operatore
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
i punti di sutura sono in via di riassorbimento.
Quel tratto che non si è ancora completamente cicatrizzato guarirà al 100 % ma un po' più lentamente (è tessuto di granulazione)
Stia tranquillo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, innanzitutto la ringrazio per la repentina risposta.
Quindi non mi resta che aspettare?
Mi consiglia di applicare una piccola di neomercurocromo lì in quella zona?
Inoltre volevo chiederle nel caso mi cadano tutti i punti di aspettare che anche questa zona si sia riassestarsi per riprendere l attività sessuale?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
può, in accordo con il chirurgo operatore, applicare su quella sede un po' di crema cicatrizzante.
Le consiglio, inoltre, di riprendere l'attività sessuale una volta raggiunta la completa guarigione.
Stia tranquillo che passerà senza problemi.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo per la risposta.
Applicherò una goccia al giorno di neomercurocromo cicatrizzante che mi fu consigliato dal medico operatore.
Spero in una rapida guarigione, la terrò aggiornata sugli sviluppi o ulteriori dubbi.
[#5]
dopo
Utente
Salve sono tre giorni che applico una goccia neomercurocromo nella zona meno cicatrizzata e non riesco a capire se la situazione sta migliorando o no.

Le chiedo consiglio se continuare ad applicare la goccia giornaliera o attendere il corso naturale dei giorni.
http://i63.tinypic.com/fp9ezq.jpg

Inoltre volevo chiederle un altra cosa.

La mia è stata una circoncisione totale con frenulotomia,in questa zona ho ormai perso tutti i punti ma la parte sottostante il frenulo ormai asportato sembra "gonfia", non mi provoca dolore ma è decisamente brutta da vedersi.
Questa si sgonfierà o rimarrà cosi? Le ex cuciture dei punti leggermente nere riprenderanno il colorito della pelle?

http://i66.tinypic.com/2r7y1pf.jpg
(La foto non rende il gonfiore è evidente)

Mi scuso per le troppe domande e la confusione fatta.
[#6]
dopo
Utente
Salve è passata ormai più di una settimana ma la situazione è la stessa...Attendo un consulto