Cheratinizzazione prima dell'intervento di fimosi

Buongiorno, fra circa un mese e mezzo sarò sottoposto a intervento di circoncisione per una fimosi ( è una fimosi leggerà perché riesco a scoprire il glande sia a riposo che in erezione, è solo un anello di pelle di circa 2-3 mm più stretto) e volevo sapere se posso cominciare a tenere scoperto il glande durante il giorno e la notte o devo aspettare di eseguire l'intervento? Cioè può provocare delle patologie se lo tengo scoperto prima dell'intervento visto che l'anello di pelle un po' stringe?
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

non si pasticci; poi noi, non avendo visto nulla in diretta, abbiamo qualche difficoltà a darle, da questa postazione, dei consigli specifici e particolari; bene in questi casi sentire o risentire sempre in diretta il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Grazie molte per la risposta.
Immaginavo che non potendo vedere di persona non si potesse dare un giudizio preciso. Comunque rimarrò fermo fino a dopo l'intervento.
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia