Testicoli???

Volevo sapere come mai alcune volte ho dei brividi ai testicoli e molto prima mi succede prima di andare in bagno come mai?
È normale
I brividi vengono per altro???
Avviene prima di un erezione???
O l'erezione avviene solo con il pene che va in erezione ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere in diretta finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma non è un malessere io volevo sapere se era normale che prima di andare in bagno era normale ma brividi nel senso di formicolio ma che non da dolori , e volevo sapere se poteva succedere prima di un erezione e come mai i testicoli si induriscono tutto qui
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
brividi....prima di andare in bagno ... nel senso di formicolio ... testicoli che si induriscono...

Sono tutti problemi, se di problemi si tratta ,che si devono discutere ed affrontare in diretta solo con il proprio andrologo di fiducia.