Disfunzione erettile a 21 anni

Salve medici, chiedo il vostro parere su un problema che mi attanaglia da circa un anno e che mi preoccupa un po. Ho 21 anni ho sempre avuto una vita sessuale attiva dato la mia giovane età, a volte anche quotidiana sia con la mia partner o da solo ma comunque sia: attiva e soddisfacente; ma da circa un'anno ho iniziato ad avere erezioni deboli e poco vigorose che si verificavano dopo circa 3-4 massimo 5 giorni di rapporti consecutivi e fin li ho pensato fosse determinato proprio da quella frequenza, ma poi con il tempo il fatto si è complicato dato forse anche da ansia da prestazione e fattori mentali , mi sono accorto anche che le erezioni mattutine che spesso avevo sono andate via via sparendo, anche mentre mi facevo un bidet prima mi capitava quasi sempre di avere un'erezione ... questo per far capire quanto le mie erezioni anche spontanee erano ben presenti nella mia vita da 21enne ed ora sono sparite del tutto, non saprei mi sento come se il mio pene è un po assente . Anche ora per esempio se non ho rapporti da tanto..mi capita di avere una buona erezione ma concluso il rapporto i giorni a seguire le erezioni volontarie e spontanee sono sporadiche e insoddisfacenti.....potete ben capire sono giovane e la cosa mi causa imbarazzo paura e smarrimento ho bisogno che voi medici quanto meno mi indichiate la strada da seguire, quale medico consultare e come comportami ! rivoglio la mia vita sessuale attiva e spensierata perchè a 21 anni è cosi che dovrebbe essere! Vi ringrazio sin da subito!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/